lunedì 2 novembre 2015

Mostra scambio di semi e piante



Domenica 15 novembre ore 10.30

Presso l’agriturismo Il glicine e la lanterna
 frazione Casacorvi – Via Bassone 220  a Pontremoli

Inizio manifestazione ore 10.30 con presentazione e saluti, a seguire presentazione dei semi e delle piante, quindi si procederà agli scambi.

La mostra e aperta a tutti, ma gli scambi possono avvenire solo tra chi ha portato del materiale (semi o piante),sono vietate tutte le forme di vendita, chiunque non rispetterà questa regola verrà allontanato dalla manifestazione.

Al termine (12.30 circa) seguirà pranzo condiviso, pertanto chi intende fermarsi si organizzi a portare del cibo, l’organizzazione mette a disposizione tovaglie, piatti, posate, bicchieri, pane e acqua.

Nel primo pomeriggio, dopo il pranzo (14.30circa) ci sarà la riunione dell’associazione in cui si parlerà delle varie iniziative che porteremo avanti il prossimo anno, avremo occasione di parlare fra l’altro della mostra del pomodoro che si svolgerà il 21 agosto 2016.

per info Maurizio Lunardon 3392668065.

Come arrivare a destinazione:

dall’autostrada A15: all’uscita del casello di Pontremoli girate a destra direzione Pontremoli (strada provinciale 31); proseguite sempre dritto per la strada provinciale 36, poi per via Antonino Siligato (un lungo ponte piatto dopo il quale sulla destra trovate il mobilificio Sordi Arredamenti), e ancora per via Groppomontone; ancora avanti dritto per tutta via Europa, fino alla rotonda. Alla rotonda prendete la terza uscita (strada di fronte a voi) in via Don Quiligotti; arrivati allo stop, di fronte a voi vedrete il cartello con scritto Casa Corvi; girate a sinistra e proseguite fino al bar; di fronte al bar girate a sinistra, direzione Bassone (1 minuto di strada) e troverete l’imbocco della strada privata dell’agriturismo sulla vostra destra.

dalla strada statale: seguite le indicazioni per Pontremoli centro, quindi valicate il ponte dei Quattro Santi (via Cairoli) e passate subito dopo anche il ponte Pietro Bologna; a questo punto girate alla seconda a destra in via Tellini, e da lì proseguite sempre avanti dritto per tutto viale Cabrini, fate il sottopassaggio, e proseguite ancora avanti dritto (vedrete il cartello Casa Corvi) fino al bar; di fronte al bar girate a sinistra, direzione Bassone (1 minuto di strada) e troverete l’imbocco della strada privata dell’agriturismo sulla vostra destra. 

Nessun commento:

Posta un commento